giovedì 8 marzo 2012

Cloruro di magnesio un esempio.

Un esempio reale.

Ci sono molti siti che parlano di cloruro di magnesio o di magnesio cloruro che sono la stessa cosa.Nel mio blog voglio raccontarvi la mia esperienza.

Oggi ho 58 anni ma allora nel 1998 ne avevo 45 facevo il pendolare settimanale da  Milano a Roma e le 5 or passate in treno lasciavano sempre il segno, specie il giorno dopo il viaggio. Da un po' di tempo soffrivo di un po' di mal di schiena, la mattina presto verso le cinque mi svegliavo e continuavo a girarmi nel letto con un indolenzimento che passava solo quando, dopo essermi alzato cominciavo a camminare un po'. Un bel giorno l'indolenzimento diventò un po' più forte diventando proprio un dolore. La mattina mentre guardavo le stringhe delle scarpe mi veniva voglia di piangere, poi dopo un paio d'ore passava tutto. La cosa continuò così per un paio di giorni poi un'aspirina riusciva a far passare il dolore. Una mattina di qualche giorno dopo, arrivando in ufficio avevo ancora un po' di indolenzimento e mi toccavo la schiena. Un collega mi disse : "Cos'hai" e gli raccontai la sofferenza di quelle mattine. e fu allora che mi parlò del magnesio di cloruro e non so perchè ma sentivo che in quello che mi diceva c'era qualche cosa di importante. Il giorno stesso in farmacia ne comprai mezzo chilo e feci la prima bottiglia 33 grammi in un litro. La prima settimana 3 tazzine al giorno la seconda due e poi una alagiorno. Mi ricordo ancora che mi pare proprio al ventunesimo giorno mi alzai e comincia a fare colazione e fu solo dopo quando mi avvicinai al frigorifero per la dose di cloruro di magnesio che mi resi conto che non avevo il mal di schiena. Continuai così fino all'anno scorso e nel frattempo vi posso garantire che i raffreddori dimunuirono e anche l'allergia alle graminacee aveva diminuito di intensità. Adesso non era più insopportabile. Vi dicevo che l'anno scorso durante le vacanza smisi di prenderlo e non ci furono problemi. Quindici giorni fa mi è tornato l'indolenzimento alla schiena, la memoria del cloruro di magnesio mi è ritornata e ho ricominciato a prendere il "santo" rimedio. L'indolenzimento è passato e ho deciso di scriverlo sul mio blog.

Parlatene con il vostro medico o farmacista e chiedetegli de clorro di magnesio e delle sue proprietà, e se avete indolenzimenti, mal di schiena provate e sappiatemi dire.

Cercate su internet del cloruro di magnesio, ci sono anche studi importanti.

Nessun commento:

Posta un commento